iamfrancesco

Grafica pubblicitaria

Locandine, volantini, brochure, ogni giorno siamo tempestati da materiale pubblicitario di vario genere che puntualmente finisce nel cestino. Il perché è semplice: non ha colpito la nostra attenzione. Per attirare l'interesse del fruitore è indispensabile adottare soluzioni grafiche innovative e d'impatto.

Grafica per web

La presenza sul web e sui social è ormai parte integrante della strategia comunicativa di un'azienda. Ma per emergere online non è necessario solo esserci ma anche "apparire". L'aggiornamento dei profili social e del sito web con grafiche ad hoc aiuta a mantenere un alto coinvolgimento dell'utenza.

Immagine coordinata

Un'azienda di successo, oltre a garantire la qualità dei suoi prodotti e/o servizi, ha bisogno di essere riconosciuta immediatamente a livello visivo. E' necessaria una continuità ed una coerenza tra tutti gli elementi grafici ad essa associata, a partire dal logo fino al biglietto da visita o alla carta intestata.

Design discografico

Convertire in linguaggio visivo un progetto composto musicale è una sfida impegnativa ma molto soddisfacente. Una cover non deve solamente essere impattante a livello grafico, ma deve esprimere correttamente i contenuti del disco, per creare così un unico messaggio crossmediale.